Candiani Live Experience

Jazz, blues e dintorni in Piazzale Candiani: l'estate in Piazzale Candiani per una Live Experience tutta da gustare.

Locandina 

L'estate in Piazzale Candiani per una Live Experience tutta da gustare.
 
Jazz, blues e dintorni in Piazzale Candiani
Piazzale Candiani, ore 19.00
CANDIANI LIVE EXPERIENCE PARTE SECONDA
 
Dopo il successo dei concerti di agosto, proseguono gli appuntamenti musicali col jazz, blues e dintorni nello spazio esterno al Centro Candiani  in Piazzale Candiani.
Per i quattro mercoledì di settembre altri rappresentativi gruppi del sound locale si alterneranno a rendere piacevoli le serate di fine estate.
 
Si ricomincia il 6 settembre alle 19  con il  B&B QUARTET gruppo capitanato dall’hammondista Michele Bonivento, con Marco Campigotto alla batteria, Massimo “Mamo” Lunazzi alla chitarra e Max Bullo alle percussioni.
 
Il 13 settembre è la volta di MAX BULLO E GLI SPARTITI VOLANTI , con special guest EQUINOX, gruppo che spazia dallo swing al jazz di Paolo Conte e Vinicio Capossela, con atmosfere latine
 
Il 20 settembre ci sarà SOULINE, gruppo mistico jazz fusion  con  Sara Righetto alla voce e la band composta da Sebastiano Piovesan al basso, Alessandro Marchesin alla chitarra, Giuliano Bianco alla batteria e Marco Calandra al piano
 
Infine il 27 settembre WALTER LUCHERINI e ALVISE SEGGI duo di “tango jazz” con fisarmonica, ,bandoneon, contrabbasso e cello
 

 
L'estate in Piazzale Candiani per una Live Experience tutta da gustare.
L'estate ormai è entrata nel vivo: i più fortunati sono in vacanza, altri devono ancora partire e c'è chi è già tornato in città.
Per tutti la voglia di vivere all'aperto e di godersi il dolce clima estivo che anche una città come Mestre può offrire.
E le occasioni di certo non mancano! Una, di qualità e in orario pre serale è offerta da Candiani Live Experience, la rassegna di musica dal vivo che da mercoledì 26 luglio e per tutti i mercoledì di agosto, offrirà alle 19.00 una piacevole occasione per gustare della buona musica all'aperto nell'area antistante al Centro Culturale Candiani – IMG Cinemas.
Organizzati dal Settore Cultura del Comune di Venezia, Centro Culturale Candiani e IMG Cinemas i concerti rientrano nell'ambito del più vasto programma di Città in Festa . Sei in tutto i gruppi, composti da eclettici professionisti locali e nazionali, che si alterneranno ad animare le serate estive del Centro per altrettanti appuntamenti settimanali che spazieranno dal Jazz al Blues alla Bossa Nova fino al Pop acustico.
 
Primo appuntamento mercoledì 26 luglio con Enrico Scussat Acoustic GSM DUO, chitarra e voce fuse in una magica rivisitazione delle hit più ascoltate del momento; mercoledì 2 agosto con Giuliano Perin Vibes Quartet si entrerà nella dimensione del jazz dei grandi vibrafonisti del passato.
Mercoledì 9 agosto Rosa Emilia Dias & Giovanni Buoro, voce e chitarra, interpreteraanno la Bossa Nova nel concerto Madrigal.
Mercoledì 16 agosto Gerardo Balestrieri & Alvise Seggi presenteranno i loro brani finalisti al Premio Tenco con omaggi alla canzone d’autore internazionale
Mercoledì 23 agosto con Julia & The Storytellers si racconterà come nascono le storie cantate nei più grandi successi degli ultimi anni in un percorso tra il pop e il soul.
Ultimo appuntamento mercoledì 30 agosto Mr. Wob & Dr. Jinx Voodoo Session che porteranno il pubblico a vivere l’esperienza del blues più misterioso e fuorischema.
Programma
mercoledì 26 luglio
Enrico Scussat Acoustic GSM DUO
 
mercoledì 2 agosto
Giuliano Perin Vibes Quartet
 
mercoledì 9 agosto
Rosa Emilia Dias & Giovanni Buoro
 
mercoledì 16 agosto
Gerardo Balestrieri & Alvise Seggi
 
mercoledì 23 agosto
Julia & the Storytellers
 
mercoledì 30 agosto
Mr. Wob & Dr. Jinx Voodoo Session
 
Ultimo aggiornamento: 13/02/2018 ore 11:10