Biblioteca che vai storia che trovi, primavera e non solo!

Dedicato a chi legge e sogna, a chi esplora e pensa
per capire il mondo che ci circonda.

I libri offrono sempre una vastità di argomenti, personaggi, eventi che fanno scoprire il mondo e nella narrazione si esplorano ambienti, atmosfere, accadimenti inediti e straordinari.
Per questo la rassegna Biblioteca che vai Storia che trovi propone attività di lettura e di laboratorio con i libri e sui libri, come esperienze importanti per bambine e bambini, ragazze e ragazzi.

Interventi realizzati grazie ai fondi della Legge 285/97 - "Disposizioni per la promozione di diritti e di opportunità per l'infanzia e l'adolescenza"
Le attività sono svolte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti con ingresso gratuito su prenotazione come indicato per ciascuna Biblioteca.

BIBLIOTECA VEZ JUNIOR
via Querini 33, Mestre VE
Tel. 041 2746701

L'accesso è libero e gratuito con prenotazione obbligatoria, da effettuarsi attraverso il modulo al link https://www.comune.venezia.it/content/eventi-e-laboratori disponibile e compilabile 7 giorni prima di ogni evento.

A caccia di sogni

Scatta una foto: esperto di immagini cercasi

Storie in lingua

Ultimo aggiornamento: 18/05/2023 ore 17:01