Biblioteca che vai, storia che trovi - 2021

"In cuore abbiamo tutti un cavaliere pieno di coraggio,
 pronto a rimettersi sempre in viaggio"
Gianni Rodari

Un viaggio immaginario in cui seminare le nostre pagine, conoscere stelle vicine e lontane,  favole al telefono di Gianni Rodari, saggezze orientali e storie della Serenissima, burattini straordinari e letture kamishibai.
Le attività saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e tutti dovranno attenersi alle indicazioni stabilite dall’emergenza sanitaria.

Per seguire la programmazione delle attività primavera 2021 nelle altre Rete Biblioteche Venezia cliccate qui

Ingresso gratuito su prenotazione, i link si apriranno 7 giorni prima di ogni singolo evento.

Doki il cane col raffreddore
Animazione alla lettura di e con Angela Graziani, Ullallà Teatro
Evento per bambine e bambini dai 4 ai 6 anni

Accendi una stella
Letture e laboratorio con Andrea Puppa, Sestante di Venezia
Evento per bambine e bambini dai 5 ai 7 anni

Fra sogno e realtà
Letture kamishibai con Walter Sabato,Teatrino della Neve
Evento per bambine e bambini dai 7 ai 9 anni

Il ladro e la campana – la saggezza orientale
Letture e laboratorio con Andrea Puppa, Sestante di Venezia
Evento per bambine e bambini dai 4 ai 6 anni

L'accesso è libero e gratuito con prenotazione obbligatoria, per un massimo di 9 iscritti, da effettuarsi attraverso il modulo al link dentro ai singoli eventi.
Le attività proposte dalla Rete Biblioteche Venezia alle famiglie si svolgeranno adattandosi ai Protocolli Ministeriali, nel rispetto di tutte le misure anti-Covid 19 previste.

Per accedere ai laboratori sarà necessario:
- essere iscritti in biblioteca. Se non sei ancora iscritto puoi farlo seguendo le istruzioni qui >> https://www.comune.venezia.it/it/content/iscrizione-2
- presentarsi 15 minuti prima dell'inizio dell'evento per la rilevazione della temperatura;
- indossare correttamente la mascherina e igienizzarsi le mani;
- compilare la dichiarazione prevista dalle misure anti-Covid
Il genitore o l'adulto accompagnatore non potrà sostare in biblioteca durante lo svolgimento del laboratorio per evitare assembramenti.

Per info o problemi potete contattarci via mail vezjunior@comune.venezia.it o allo 041 2746701

Ultimo aggiornamento: 26/05/2021 ore 12:42