BiblioAnimazione - Danesin-Maga Camaja 2020

 
Nell’ambito del progetto MIBACT, “Biblioteca di Marghera casa di quartiere”, il Bibliobus finanziato con i fondi europei POM Metro, ha ospitato le prime quattro Biblioanimazioni per far conoscere a bambini, ragazzi e famiglie, tanti incredibili personaggi tratti da storie popolari e da favole della grande letteratura per l’infanzia. Con un sorriso e ironia è stato possibile avvicinare alla bellezza della lettura la comunità di Marghera e Chirignago.
Susi Danesin e gli attori dell’Associazione Maga Camaja hanno avuto il compito di far conoscere il carico di tesori - 1500 volumi - ospitati nella biblioteca viaggiante dando voce e corpo a frizzanti storie.
 
Nel Bibliobus con Susi storie animate d'avventura, di amicizia e di paura!
 
Comicità, racconti e trucchi, poi, con il comico Josefito a Chirignago, in via Fratelli Cavanis, lunedì 5 ottobre 2020 e a Malcontenta, Chiesa di Sant’Ilario, sabato 17 ottobre 2020 dalle 15 alle 18.
 
Tutte le attività sono svolte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti per la prevenzione del Covid 19.
Per saperne di più: tel. 041/2746740 – 041/2746741 o direttamente nel Bibliobus, cell. 3316100604, negli orari in cui è attivo.
 
Le animazioni di strada sono curate in collaborazione con Susi Danesin e l’Associazione Maga Camaja. Tanti protagonisti bizzarri ti aspettano alla fermata del Bibliobus più vicina a te.