Per beneficiare del Bonus Facciate

Informazioni in merito al Bonus Facciate 2020

Si invitano gli interessati a prendere visione della cartografia depositata presso gli uffici del Settore Urbanistica, sito in Viale Ancona n. 63 (ex-Carbonifera) - secondo piano.

L'appuntamento va richiesto telefonicamente a urbanistica.terraferma@comune.venezia.it o urbanistica.venezia@comune.venezia.it

Qualora possa essere di qualche utilità  è possibile consultare il Sistema Informativo Territoriale del Comune di Venezia, accessibile attraverso il seguente link: http://sit.comune.venezia.it  (una volta aperta la pagina del sistema informativo territoriale del Comune di Venezia è necessario attivare il flag PRG TERRAFERMA che si trova nell'elenco posto a sinistra della pagina. Per agevolare la ricerca può essere utilizzata la barra inferiore, attraverso l'inserimento dell'indirizzo e numero civico, oppure dei dati catastali)

Nel caso invece si necessiti di una certificazione che attesti la zona urbanistica, si può richiedere un certificato di destinazione urbanistica indicando i riferimenti catastali relativi all'immobile interessato. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina dei certificati di destinazione urbanistica

Si riporta una Cartografia semplificata non ufficiale (pdf)  con l'indicazione delle zone territoriali omogenee del Comune di Venezia. Tale cartografia ha solo carattere informativo; richiede, pertanto, delle verifiche urbanistiche puntuali presso gli uffici della Direzione Sviluppo del Territorio e Città Sostenibile prima dell'avvio di qualsiasi pratica.
 
Per informazioni telefoniche chiamare:
per la Terraferma: 041 274 9106 / 9112 / 9173 / 9769
per il Centro Storico ed Isole: 041 274 7166 / 7164

 

aggiornato al 22/05/2020