Bando per l'erogazione di contributi per il pagamento della TARI anno 2020 utenze non domestiche

Bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto alle attività economiche di piccole e medie dimensioni tenute al pagamento della TARI dell’anno 2020 al Comune di Venezia.

Scarica qui il bando

Scarica qui l'informativa sulla privacy

Prima di accedere per la compilazione della domanda, si consiglia di leggere le istruzioni anche al fine di predisporre i documenti necessari alla compilazione della domanda. Vai alla pagina con le istruzioni

Ricordiamo è possibile fare domanda dal 3 maggio al 16 luglio 2021.

Clicca qui per la compilazione della domanda.

E' possibile presentare la domanda esclusivamente on-line.

Si informa che la presentazione della domanda determina la sospensione del pagamento della bolletta TARI 2020 in scadenza il 16 maggio 2021 a prescindere da quando sia stata fatta la domanda. Per gli utenti che come modalità di pagamento hanno l'addebito in conto corrente e che intendono procedere con la domanda, è necessario che in tempo utile per la scadenza del 16 maggio 2021 sia data disposizione al proprio istituto di bloccare il pagamento dell’avviso senza revocare il mandato di domiciliazione.

Per informazioni è possibile telefonare a DIME (041041) o inviare una e-mail a

bandotari@comune.venezia.it