Bando asta pubblica - assegnazione in concessione di tombe decadute

Ultimo aggiornamento 28/05/2019

Il Comune di Venezia indice un’asta pubblica per l’assegnazione della concessione di aree e di manufatti sepolcrali ivi edificati, tornati in disponibilità a seguito di pronuncia di decadenza. I manufatti si trovano all’interno del Cimitero di S. Michele, Lido, Malamocco, Mestre e Burano. La concessione avrà durata novantanovennale, e sarà regolata da quanto previsto dal presente bando, dall’atto di concessione e dal Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e dei Servizi Cimiteriali , anche nella versione eventualmente in vigore al momento della cessazione della concessione.
  • Data scadenza presentazione offerte:  ore 13.00 del giorno 2 settembre 2019 (a pena di esclusione)
  • Data apertura offerte: ore 10.00 del giorno 27 settembre 2019 presso la sede municipale di Ca'Farsetti

Per informazioni : mortuaria.polizia@comune.venezia.it

In allegato tutta la documentazione utile