Avviso Spazi residuali 2022-2023

È pubblicato l'Avviso pubblico per l'assegnazione di spazi sportivi, in orario extrascolastico nelle palestre scolastiche (del Comune di Venezia e della Città Metropolitana di Venezia), negli impianti sportivi ad uso non esclusivo, al fine di promuovere l'attività sportiva agonistica, amatoriale, motoria e ludico-ricreativa, anno sportivo 2022-2023, relativamente agli spazi residuali.

Le domande potranno essere presentate, a partire dalle ore 17.00 del 27 ottobre, esclusivamente per via telematica, utilizzando il portale DIME, Sezione Cultura e Sport, accedendo al seguente link https://dime.comune.venezia.it con identificativo SPID del rappresentante legale dell’associazione/società sportiva o suo delegato.

Le fasce orarie e giornaliere che possono essere richieste per ciascun impianto/palestra, sono visionabili nell'allegato e visionabili durante la compilazione della domanda. Si invita in ogni caso a verificare gli orari presenti nell'allegato, in particolare per le richieste riguardanti il sabato e la domenica.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 23.59 di giovedì 10/11/2022 e saranno successivamente valutate con i medesimi criteri previsti dall’avviso per le assegnazioni delle concessioni continuative per l'a.s. 2022/2023 reperibile al link.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2024 ore 12:25