Avviso di selezione di n. 1 soggetto esperto nel campo dei sistemi federati dedicati all'accessibilità dei dati meteorologici. Settore Protezione Civile, Rischio Industriale, Centro Previsione e Segnalazione Maree

Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di n. 1 soggetto esperto nel campo dei sistemi federati dedicati all'accessibilità dei dati meteorologici via rete e nel trattamento delle informazioni conformi allo standard per l'interoperabilità dei dati da sensore mediante stipula di contratto di lavoro autonomo professionale presso il Settore Protezione Civile, Rischio Industriale, Centro Previsione e Segnalazione Maree

Modalità di presentazione della domanda
Per partecipare alla selezione è necessario presentare:
• domanda di ammissione (redatta sul modulo) allegato 1 al presente Avviso, debitamente datata e sottoscritta;
• curriculum vitae in formato europeo; si precisa che il curriculum dovrà essere redatto in modo analitico e contenere tutti gli elementi che consentano la valutazione delle esperienze lavorative e dei titoli indicati. In caso contrario non si procederà alla valutazione;
• copia di documento di identità in corso di validità.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 agosto 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
protezionecivile.centromaree @pec.comune.venezia.it, riportando, nell'oggetto della PEC, la dicitura “Domanda per esperto Centro Maree”.

Come termine di presentazione della candidatura vale la data e l’ora di avvenuta consegna al gestore di posta elettronica certificata.
In alternativa la domanda potrà essere presentata direttamente all’ufficio del Protocollo Generale del Comune di Venezia.
La firma posta in calce alla domanda di ammissione equivale all’accettazione incondizionata delle disposizioni contenute nel presente avviso.

27/12/2021 - Graduatoria finale

18/11/2021 - Avviso ammessi al colloquio orale (pdf)

Scarica il testo dell'avviso di procedura comparativa (pdf)

Scarica il modello di domanda di ammissione (odt)

 

Data ultimo aggiornamento: 27/12/2021

Ultimo aggiornamento: 27/12/2021 ore 14:35