Avviso pubblico per la concessione di locali di proprieta’ del Comune di Venezia da destinare alla realizzazione di proposte di rassegne, laboratori e performance teatrali siti in Cannaregio n. 3150 a Venezia – Teatro Groggia.

Il presente avviso, riguardante la concessione annuale dei locali siti presso l’immobile di proprietà comunale "Teatro Groggia", è destinato ad enti del Terzo Settore registrati nel Portale dell’Associazionismo del Comune di Venezia (con prevalente attività teatrale tra gli scopi statutari), per l’organizzazione e lo svolgimento di rassegne, laboratori e performance teatrali rivolti in particolare ai giovani, con disponibilità di personale tecnico, di sala e biglietteria e di un numero adeguato di addetti gestione emergenza.

Ultimo aggiornamento: 03/08/2020 ore 15:53