Avviso modalità di contatto con gli uffici settore Mobilità e Trasporti

In relazione all’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del COVID-19, a partire dal mese di marzo 2020, gli uffici tecnici della Direzione Servizi al Cittadino ed Imprese hanno garantito l’attività lavorativa da casa in modalità agile, permettendo l’accesso ai servizi ai professionisti attraverso nuovi strumenti di dialogo da remoto; dal giorno 4 maggio 2020 è ripresa una graduale presenza negli uffici per lo svolgimento delle attività che richiedono la presenza.

Si informa che gli uffici sono già disponibili alla fissazione di appuntamenti on line che potranno poi essere svolti o mediante l’utilizzo dei numeri di telefono di servizio oppure mediante l'uso della piattaforma Teams.

Per la prenotazione dell’appuntamento potete usufruire dal lunedì al venerdì (orario 9,00 -12,00) dei seguenti recapiti:

Per tutto il settore e-mail: mobilita@comune.venezia.it

PEC: mobilitatrasporti@pec.comune.venezia.it

A partire dal giorno 18 maggio 2020, seguirà anche una ripresa del ricevimento dei professionisti presso le sedi esclusivamente su appuntamento, pur proseguendo e garantendo in maniera prioritaria la modalità “da remoto”.