Disposizioni per le attività del Settore fino al 01.06.20 - Aggiornamento rimborsi

Riquadro teatro toniolo

In conformità con l'ordinanza regionale n. 50 del 23 maggio 2020, si comunica che tutte le attività dei Cinema, Teatro Toniolo, Teatro Momo, Teatrino Groggia, Sala prove HM,Torre Civica di Mestre, Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa (sedi di Palazzetto Tito e Galleria di Piazza San Marco) sono sospese fino al 1 giugno 2020.

Riapertura Rete Biblioteche Venezia: Informazioni nuovi orari e servizi attivi​

Centro Culturale Candiani: dal 28 maggio riapertura della mostra Freeze Frame

AVVISO AGLI SPETTATORI del Teatro Toniolo

Nell’attesa di ritrovarci di nuovo tutti assieme a teatro, stiamo lavorando a stretto contatto con tutti gli organizzatori di Io Sono TeatroIo Sono Musica, Io Sono ComicoDomenica a Teatro e Divertiamoci a teatro, per recuperare gli spettacoli sospesi in queste settimane. Ci stiamo impegnando anche sul recupero di tutti laboratori didattici. Non appena sarà possibile, alla fine dell’emergenza che ci auguriamo vicina e quando le compagnie saranno in grado di dare le loro disponibilità, sarà nostra cura darne immediata comunicazione.

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda le modalità di recupero del valore dei biglietti e dei ratei di abbonamento per tutti i possessori di titoli di accesso (biglietti o abbonamento) dei Teatri Toniolo e Momo.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2020 ore 13:14