Servizi a domicilio

L'elenco raccoglie le attività commerciali che si sono registrate per segnalare servizi a domicilio.
I servizi non sono erogati dal Comune ma dai singoli operatori e l'elenco è a titolo informativo e non promozionale, con il solo obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta in questo particolare momento. Se hai un esercizio commerciale e vuoi registrarti, utilizza il Modulo di registrazione esercizio commerciale con consegna a domicilio disponibile su DiME.

Le informazioni presenti in questa pagina sono in costante aggiornamento.
Per la tutela della salute pubblica e consentire all'operatore commerciale di adottare tutte le precauzioni anti-contagio all'atto della consegna della merce, si invita a informare l'operatore preventivamente, al momento della prenotazione, della condizione di positività al Covid 19 propria o di un membro della famiglia, se si è in isolamento o quarantena.

Sono registrati 363 esercizi commerciali - ultimo aggiornamento: 09/04/2021 ore 18:40.

Seleziona una o più categorie (Seleziona tutte)

Alimentari
Ristorazione
Articoli per animali
Ferramenta, vernici, materiale elettrico e termoidraulico
Farmacie
Ottico, fotografia
Telefonia, computer, telecomunicazioni, elettrodomestici

Seleziona una o più zone (Seleziona tutte)

Chirignago
Favaro
Giudecca
Lido Pellestrina
Malcontenta
Marghera
Mestre Carpenedo
Venezia
Zelarino
Murano
Marcon
Scorzè
Altri comuni

Elenco degli esercizi

Seleziona almeno una zona e una categoria per vedere gli esercizi che fanno consegna a domicilio.