Avviso Residenza Minore - gennaio 2019 (prorogata scadenza al 31/05/2019)

Attenzione: Aggiornamento del 30/04/2019.
I termini per la presentazione delle proposte sono stati prorogati al 31 MAGGIO 2019

Con questa iniziativa, l’Amministrazione intende valutare la possibilità di soddisfare le sopravvenute esigenze di soggetti (generalmente nuclei familiari), spesso già proprietari di un lotto edificato, che hanno la disponibilità di uno o più lotti contigui dove l’edificabilità non è oggi consentita dagli strumenti di pianificazione, avendo essi destinazione d’uso agricola o, comunque, diversa da quella residenziale. Nella maggior parte dei casi, la destinazione agricola prevista dal piano urbanistico non corrisponde ad un uso effettivo del fondo, spesso incolto o già parzialmente urbanizzato. L’Amministrazione ritiene questi casi meritevoli di attenzione, ove la proprietà dimostri di avere esigenze di nuova residenza per il suo nucleo familiare e ritenga di poter realizzare l’intervento in un tempo stabilito.

Termine per la presentazione delle proposte: 31 MAGGIO 2019
(con Deliberazione di Giunta Comunale n. 123 del 23 APRILE 2019 i  termini per la presentazione delle proposte sono stati prorogati dal 30 APRILE al 31 MAGGIO 2019).

Deliberazione di Giunta Comunale n. 123 del 23 APRILE 2019: Avviso pubblico per la selezione di proposte da inserire nel Piano Interventi, relative alla realizzazione di edifici residenziali di modesta entità, atti a soddisfare le esigenze di residenza stabile dei nuclei familiari, all'interno del tessuto consolidato o in aree agricole limitrofe (approvato con D.G.C. n.29 del 28 gennaio 2019). Proroga dei termini per la presentazione delle proposte.

Deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 28 GENNAIO 2019: Approvazione "Avviso pubblico per la selezione di proposte da inserire nel Piano degli Interventi, relative alla realizzazione di edifici residenziali di modesta entità, atti a soddisfare le esigenze di residenza stabile dei nuclei familiari, all'interno del tessuto consolidato o in aree agricole limitrofe".

Avviso pubblico per la selezione di proposte da inserire nel Piano degli Interventi, relative alla realizzazione di edifici residenziali di modesta entità, atti a soddisfare le esigenze di residenza stabile dei nuclei familiari, all'interno del tessuto consolidato o in aree agricole limitrofe

 

Torna alla pagina del Piano degli Interventi

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su