Marga

Sabato, 6 Aprile, 2019
Ore: 
20.30

 

Spettacolo di danza Bharatanatyam
con Apoorva Jayaraman
 

Sabato 6 aprile alle 20.30 al Teatrino Groggia va in scena lo spettacolo di danza Bharatanatyam Marga, una produzione originale della danzatrice Apoorva Jayaraman, riconosciuta a livello internazionale come una delle interpreti più brillanti della nuova generazione di artisti di bharatanatyam.

Allieva di punta della celebre danzatrice/coreografa Priyadarshini Govind, Apoorva Jayaraman ha presentato spettacoli in India, Europa e Stati Uniti, ed è un’ospite regolare della prestigiosa manifestazione “December Music and Dance Festival” (Chennai, India). Ha ottenuto importanti premi e riconoscimenti dalla critica come danzatrice solista. Dedita da diversi anni all'insegnamento della danza bharatanatyam in India, Europa e Stati Uniti, Apoorva figura come danzatrice nella collezione di Dvd didattici ideati da Priyadarshini Govind e distribuiti internazionalmente dal marchio Kalakriya.

Lo spettacolo è promosso da Associazione Gamaka in collaborazione con il Settore Cultura del Comune di Venezia e l’associazione Mpg cultura.

Biglietti
Ingresso solo su prenotazione fino ad esaurimento posti (biglietto unico €10).
Per prenotazioni contattare l’Associazione Gamaka. Apoorva Jayaraman sarà ospite dell’Associazione Gamaka a Venezia con un Workshop Intensivo di Danza Bharatanatyam (5-6-7 Aprile).
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 02/04/2019 ore 12:21