Locandina del Convegno "40 anni dal movimento femminista, 30 anni del Centro Donna: quale politica delle donne oggi?"

Venerdì 17 dicembre 2010 ore 16.30 - Mestre, Centro Culturale Candiani

"40 anni dal movimento femminista, 30 anni del Centro Donna: quale politica delle donne oggi?" su questo tema e a chiusura dell'anniversario dei trenta anni di attività del Centro Donna del Comune di Venezia, venerdì 17 dicembre presso il Centro Culturale Candiani avrà luogo l'incontro che vedrà la partecipazione dell'assessora Tiziana Agostini, di Costanza Fanelli,  Presidente della Casa internazionale delle Donne di Roma, di Raffaella LambertiPresidente del Centro di Documentazione delle Donne di Bologna  e di Lea Melandri dell'Università delle Donne di Milano.

L'iniziativa si aprirà alle ore 16.30 con la proiezione del video realizzato in occasione della mostra sui 30 anni del Centro Donna.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2016 ore 11:19