4 Bandi Social Housing

Il Comune d i Venezia comunica che, con determinazione dirigenziale n. 1182 del 10/06/2021 sono stati emanati 4 Bandi validi per la locazione di complessivi n. 66 alloggi a canone social Housing, situati nei seguenti ambiti territoriali:
-ambito VENEZIA CENTRO STORICO - MURANO scarica il bando
-ambito GIUDECCA scarica il bando
-ambito BURANO scarica il bando
-ambito S. ERASMO scarica il bando

I Bandi sono pubblicati per 45 giorni consecutivi, a partire dal 14/06/2021 sino al 28/07/2021
Si ricorda che l'ISEE richiesto (anno 2021) deve riferirsi al nucleo familiare aspirante e non a quello di provenienza, se diverso.


ATTENZIONE
Si ricorda che per poter partecipare al bando è necessario presentare l'attestazione ISEE per l'anno 2021 (dich. redditi 2020).

Nel caso di formazione di un nuovo nucleo familiare è comunque possibile procedere al calcolo simulato dell'ISEE utilizzando eventualmente le modalità contenute nelle procedure di cui alla seguente pagina internet:

https://servizi2.inps.it/servizi/Iseeriforma/FrmSimOrdDati.aspx

E' altresì possibile richiedere presso un CAF l'aggiornamento dell'ISEE ordinario attraverso la compilazione dell'ISEE corrente nel caso in cui la situazione lavorativa o economica sia peggiorata rispetto a quella della dich. redditi 2020 (periodo di riferimento per l'ISEE ordinario)


Eventuali INFORMAZIONI, potranno essere richieste contattando il numero tel. 041041 DIME (canale informativo del Comune di Venezia) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Documentazione:

La domanda può essere presentata a partire dal 14 giugno 2021 sino al 28 luglio 2021 utilizzando esclusivamente il seguente canale di accesso:
procedura ONLINE, accedendo a DIME, nella sezione Servizi al Cittadino/Sociale/Bandi di locazione pubblica a questo link:
https://dime.comune.venezia.it/servizio/bandi-locazione.
Per avviare le operazioni è necessario avere a portata di mano le proprie credenziali SPID, il sistema pubblico di identità digitale.
Se non si è in possesso di credenziali SPID, è possibile visitare la pagina
https://www.spid.gov.it/richiedi-spid e attivarlo da uno degli identity provider certificati.

___________________

Informativa in merito al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679  ( Aggiornata al 05/06/2019 )

___________________