GRADUATORIA - Avviso pubblico per la miglioria dei posteggi del mercato settimanale del Lido di Venezia

In questa pagina è pubblicato  l'Avviso per la miglioria dei posteggi del Mercato settimanale di Lido di Venezia approvato con Determinazione Dirigenziale n. 2427 del 03/11/2023

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Agli operatori già titolari di concessione di posteggio presso il mercato di Lido di Venezia.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

• AVVIO TERMINI:  lunedì 06/11/2023
  • CHIUSURA TERMINI: mercoledì 06/12/2023 (ore 22.00)

DOCUMENTAZIONE TECNICA

Planimetria - Mercato settimanale di Lido

MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande per l'assegnazione del posteggio oggetto della presente selezione, complete di bollo e di attestazione di pagamento dei diritti di istruttoria, devono pervenire unicamente a mezzo SUAP del Comune di Venezia impresainungiorno.gov.it  al seguente percorso:

• Commercio al Dettaglio in Area pubblica -> Commercio su area pubblica su posteggio (tipo A) -> Aprire l'attività

DIRITTI DI ISTRUTTORIA
Gli interessati sono tenuti a presentare domanda, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di bollo (€ 16.00)  e del pagamento del  diritto di istruttoria pari a € 100,00.=, come definito dal tariffario approvato con Deliberazione di Giunta Comunale maggiori informazioni

GRADUATORIE

Graduatoria PG/2023/587593 del 07/12/2023

SCELTA E ASSEGNAZIONE DEL POSTEGGIO

12/12/2023 alle ore 15.30

presso la sede del Settore Commercio sita a Mestre – viale Ancona 59, in presenza degli operatori interessati, si procederà alle operazioni di scelta dei posteggi disponibili mediante scorrimento della graduatoria, tenuto conto anche dei posteggi che si rendono liberi in seguito alla miglioria.

La procedura è descritta all'Art. 7 dell'Avviso.

PG/2023/602346 del 18/12/2023 - Presa d'atto Posteggi

Servizio Sportello Unico Commercio 4

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"