2018_09 misure di contrasto alla trasmissione del virus WEST NILE

Ultimo aggiornamento 11/04/2019

DISINFESTAZIONE STRAORDINARIA CON ADULTICIDA CONTRO LA ZANZARA - MISURE DI CONTRASTO ALLA TRASMISSIONE DEL VIRUS WEST NILE - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Visto il “Piano regionale straordinario di disinfestazione” nel quale si invitano i Comuni a procedere con la disinfestazione adulticida e larvicida nel proprio territorio di competenza , in particolare dei parchi pubblici , cimiteri, aree attrezzate, il Comune di Venezia avvierà una serie di interventi straordinari adulticidi nelle aree identificate del LIDO, MARGHERA, ZELARINO, FAVARO, MESTRE CENTRO a partire da lunedì 24 settembre 2018 di prima mattina (e si estenderanno per l'intera settimana). Le verifiche sui risultati saranno in capo all'Azienda Ulss 3 Serenissima servizio SISP.

Apposito avviso pubblico sarà affisso presso le aree di intervento ( vedi elenco aree più Parco San Giuliano e Albanese). La ditta incaricata alla disinfestazione è VERITAS SPA.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2020 ore 11:23