Spettacolo comico "Gavè presente..."

logo Centro Donna

Nell'ambito delle manifestazioni "Da San Michele alla Sortita"

Il CENTRO DONNA,
in collaborazione con
la Municipalità di Mestre Centro
l'Assessorato alle Produzioni Culturali e Relazioni Internazionali
l'Assessorato alle Politiche Sociali
Direzione Politiche Sociali, Partecipative e dell'Accoglienza
Servizio Cittadinanza delle Donne e Culture delle Differenze

presenta
MADRELINGUA
teatro cabaret e musica al femminile

"In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il teatro del Parco della Bissuola"

Giovedì 13 Settembre 2007
GAVE' PRESENTE
Spettacolo comico in dialetto veneto
di e con Eliana Batistel
regia Gerardo Polito
parco di Villa Franchin - Viale Garibaldi 155 Carpenedo

INTRODUZIONE

Dopo la chiusura dell'ufficio, una donna delle pulizie rimane a lungo a rassettare e a disquisire sulla sua visione della vita e soprattutto sulle sue esperienze con gli uomini, lanciandosi in una esilarante carrellata di confidenze con il pubblico, nel corso della quale molte donne saranno costrette a riconoscersi...
Una performance estremamente divertente di un'esordiente di rispettabile età, con il plusvalore dell'utilizzo del dialetto veneziano dall'inizio alla fine.
La spontaneità, l'ironia e la carica di una donna che da un po' superato gli ...anta sono contagiose, e comunicano al pubblico voglia di vivere e di prendere con leggerezza tutto quel che si può.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2016 ore 10:23