20 Years of Joy

Domenica, 4 Novembre, 2018
Ore: 
18.00

 

I Joy Singers, gruppo gospel che conta su un organico di 30 voci, si distingue per la ricchezza degli arrangiamenti vocali e per l'originalità delle interpretazioni. Dopo aver approfondito per anni il genere spiritual/gospel, tanto da diventare punto di riferimento a livello nazionale, il coro si è aperto a diverse esperienze musicali e può vantare oggi un repertorio davvero vastissimo, un'intensa attività concertistica e la produzione di 6 CD, l'ultimo dei quali è Love Songs. Il coro è diretto da Andrea D'Alpaos ed è accompagnato dalla Soul Shakers Band (due tastiere, basso/contrabasso, batteria)

#Joy20 20 ANNI di Joy, uno spettacolo entusiasmante e coinvolgente che racchiude canzoni del presente e del passato, riarrangiate per questa occasione speciale che vuole celebrare il nostro anniversario insieme al pubblico che continua a seguirci con affetto ed entusiasmo da anni.

Biglietti
Biglietteria del Teatro Toniolo dal martedi alla domenica dalle ore 11 alle 12.30 e dalle 17 all 19.30. Online su VivaTicket.
 

Mostra altro