10-12.11.2022 Exposcuola - Padova

Dal 10 al 12 novembre 2022 si è tenuto a Padova, presso gli spazi espositivi di Padova Hall (fiera di Padova),  "Exposcuola 2022", salone dell’offerta formativa per studenti, famiglie e insegnanti.

Exposcuola è da 25 anni uno spazio di incontro unico fra scuole secondarie di II°, enti di formazione, Università , Istituti tecnici superiori, Associazioni e alunni e genitori, studenti che si accingono a scegliere il percorso da intraprendere dopo la maturità, docenti, e tutti coloro che hanno a cuore il mondo della scuola. Uno spazio che accompagna e ha accompagnato migliaia di ragazzi nella delicata scelta del percorso scolastico e formativo da intraprendere.

Anche Europe Direct  è stato presente al salone grazie alla collaborazione con la Provincia di Padova e ha partecipato con uno spazio espositivo istituzionale per fornire informazioni sulle istituzioni europee e sulle opportunità che l'Unione europea offre ai giovani, anche attraverso la distribuzione di materiali informativi e gadget.

Orari di apertura:

• Giovedì 10 e venerdì 11 novembre dalle 9.00 alle 18.00