Toniolo Giovani

Al Teatro Toniolo un posto in platea o in galleria al prezzo simbolico di € 2,50 per giovani under 26 residenti nei 44 comuni della Città metropolitana e per gli studenti universitari

grafica

Torna la grande opportunità offerta dal Teatro Toniolo per i giovani residenti nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia e per gli studenti universitari con un posto a teatro al prezzo simbolico di € 2,50. L’offerta è valida per tutti gli spettacoli di prosa e danza della Stagione Teatrale 2022.23 del Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven, il Circuito Multidisciplinare del Veneto, per i giovani fino ai 26 anni.

Per aderire all'iniziativa è sufficiente collegarsi ad un computer e scaricare il modulo a fondo pagina. Il modulo, stampato, compilato in ogni sua parte e accompagnato da carta d’identità o badge universitario va consegnato alla biglietteria del Teatro Toniolo in orario d'apertura.

Grazie a questa iniziativa l'amministrazione comunale intende rivolgere la sua offerta culturale ad un pubblico più giovane, rendendo nel contempo il Toniolo un punto di ritrovo per le nuove generazioni. Non a caso, possono aderire all’offerta anche i docenti che organizzano e accompagnano a teatro i loro allievi che avranno ingresso gratuito.

A tutti quelli che aderiranno alla promozione verrà consegnata una tessera personale che dovrà essere presentata per l’acquisto del biglietto e al momento dell’ingresso a teatro.

La promozione riprende la formula interrotta a causa dell’emergenza Covid: la risposta dei giovani nelle passate stagioni non si era fatta attendere. Per la stagione 2018/19, erano state rilasciate 450 nuove tessere ed erano state rinnovate le 690 della stagione precedente. I biglietti acquistati erano passati da 1.189 a 1.522.

INFO

La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta secondo i seguenti giorni e orari: da martedì a domenica, dalle ore 15.00 alle 19.00, con prolungamento di orario nel caso di spettacolo. Lunedì giorno di chiusura.
 
Durante l’orario di apertura della biglietteria per informazioni chiamare il numero 3497723552.
 
Ultimo aggiornamento: 30/11/2022 ore 09:38