Self Tape

Sabato, 5 Febbraio, 2022
Ore: 
10.30

Costruire un diario con parole e musica
A cura di Silvia Piovan e Anastasia Novicova – Polisportiva Bissuola
 
Hai una storia da raccontare? La trasporteremo in una speciale pagina di diario che potrai animare attraverso parole, suoni, musica e tecnologia.
Il laboratorio è un'esperienza di autonarrazione. I partecipanti sceglieranno un supporto non cartaceo (T-shirt, poster, scarpa ecc.), purché trasportabile, su cui scrivere un breve racconto autobiografico. I racconti verranno poi trasformati in partiture musicali e, con l'ausilio del cellulare o di un tablet, in selftape.
 
Per ragazzi e ragazze da 10 a 12 anni
 
Il laboratorio si svolgerà per un'intera giornata dalle 10.30 alle 15.30. Dalle ore 12.30 alle ore 13.30 è prevista una pausa per il pranzo al sacco portato dai bambini e dalle bambine da casa; il pranzo si svolgerà sempre al Candiani, in una stanza appositamente allestita in modo da poter garantire il necessario distanziamento.
 
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
 

 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 25/01/2022 ore 16:10