New Candys / Phill Reynolds

Venerdì, 25 Febbraio, 2022
Ore: 
21.00

Serata con doppio concerto con:
 
New Candys
Caratterizzati da un rock oscuro e da una devozione alla melodia, i New Candys sono una delle band più importanti emerse dall'Italia negli ultimi anni. La loro città natale, Venezia, è presente in modo sottile grazie ad un'estetica mirata, curata negli artwork dei loro dischi. Con molti tour internazionali alle spalle, i New Candys sono arrivati a suonare in tutta Europa, negli Stati Uniti, Canada, Messico ed Australia. Hanno suonato in apertura ad artisti come The Brian Jonestown Massacre, The Dandy Warhols e The Vaccines.
Il loro nuovo album Vyvyd è stato pubblicato il 4 giugno 2021 ed è stato mixato dal produttore Tommaso Colliva (Calibro 35, Jesus And Mary Chain, Damon Albarn).
 
Phill Reynolds 
E' un odierno cantastorie che dal 2011- ormai con più di 500 concerti alle spalle - si esibisce sui palchi europei e statunitensi portando la sua voce di deserto a narrare storie d'amore e di rabbia, di luci ed ombre; i suoi live sono supportati da grancassa e cembalo in pieno stile one man band.
Concorrente di X Factor Italia 2021, uscito tra gli elogi del pubblico e di Agnelli ad un passo dai Live. L'ultimo singolo World On Fire è impreziosito dalla collaborazione con Iosonouncane.
 
PRENOTAZIONE
Ingresso gratuito previa prenotazione:
https://www.eventbrite.it/.../biglietti-concerto-new...
Le prenotazioni saranno attive dal 15/02/2022 e si chiuderanno alle ore 18:00 del giorno dello spettacolo.

ACCESSO CON CERTIFICAZIONE VERDE "RAFFORZATA"
L’accesso agli spazi avverrà 30 minuti prima dell’inizio spettacoli secondo protocollo anti-contagio COVID 19 come da Decreto Legge in corso
​("SUPER GREEN PASS" e uso delle mascherine FFP2).
 
Per maggiori informazioni 
 
Eventi e attività volute dal Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con le associazioni Live Arts Cultures, Farmacia Zooè e Macaco. Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.
 
 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 15/02/2022 ore 14:16