Julie's Haircut - Evento sospeso

Sabato, 21 Novembre, 2020
Ore: 
21.00

+++ EVENTO SOSPESO +++
 

Supporter: Vin Martin

Sabato 21 novembre, alle 21, terzo appuntamento al Teatro del Parco con Indie Sound: questa volta salgono sul palco mestrino i Julie’s Haircut: in attività dal 1994, i Julie’s Haircut sono una delle band più longeve del panorama rock alternativo italiano. Emiliani di origine hanno pubblicato numerosi album tra i quali possiamo citare sicuramente Fever in the funk house (Gamma Pop, 1999), salutato dalla critica come uno dei migliori debutti indie-rock italiani. Da li in poi una lunga carriera con tour europei ed internazionali, che li ha portati fino ai giorni d'oggi sempre audaci e sperimentali. Nel 2019 hanno persino pubblicato due nuovi album: Music from The Last Command (in maggio) e In the Silence Electric (in ottobre), il loro secondo album per Rocket Recordings che presenteranno al Teatro del Parco. Un album ipnotico che si contraddistingue per l’equilibrio tra intensità extrasensoriale, estasi e rabbia, di matrice sicuramente psichedelica.

Il cantante solista in apertura è Vin Martin, terzo classificato del l’Hybrid Music Contest, giovanissimo e talentuoso cantautore pop.

INFO
Ingresso libero, l’accesso al teatro avviene nel rispetto delle norme dell’emergenza Covid a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto.

Il progetto è finanziato con risorse europee nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane (PON Metro) #Ponmetro.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 26/10/2020 ore 11:24