Il Toniolo riparte

Il Toniolo riparte: da ottobre si alza di nuovo il sipario su uno dei teatri simbolo della Città Metropolitana di Venezia con sei spettacoli concepiti per recuperare la stagione interrotta bruscamente dall’emergenza sanitaria Covid.

Biglietteria

Il Teatro Toniolo riparte: da ottobre si alza il sipario sul teatro simbolo e punto di riferimento della Città Metropolitana di Venezia e del Veneto con sei spettacoli pensati per recuperare la stagione interrotta bruscamente dall’emergenza sanitaria Covid.

Il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con il Circuito Teatrale Veneto Arteven, in questi mesi di emergenza non si è mai fermato, prima offrendo tantissime iniziative web e social, poi con una ricchissima programmazione estiva all'aperto e ora, finalmente, con un cartellone di spettacoli con repliche e turni raddoppiati in grado di accogliere tutti nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid.

Il Teatro Toniolo si conferma ancora una volta esempio a scala metropolitana, regionale e nazionale, teatro che guida le tendenze, anticipando idee e modalità che diventano poi buone pratiche per tutti.

Da fine ottobre arrivano grandi nomi legati al teatro italiano tra i quali Ambra Angiolini e Ludovica Modugno, Laura Morante, Ferzan Ozpetek con Francesco Pannofino e Paola Minaccioni, Marco Paolini, Ettore Bassi e Simona Cavallari. Non manca la danza con AterBalletto Fondazione Nazionale della Danza. Nel cartellone ottobre-gennaio sono due gli spettacoli sospesi e recuperati dalla stagione 2019/20 (Mi amavi ancora e Mine Vaganti) e quattro quelli nuovi (e validi per il recupero) Il Nodo, Madame Tosca, Teatro fra Parentesi, Bliss della compagnia AterBalletto Fondazione Nazionale della Danza, pronti a completare questo primo ritorno in teatro.

La biglietteria riapre il 15 settembre. Gli abbonati per confermare il loro abbonamento devono presentarsi nel giorno corrispondente al loro turno della stagione 2019/20. 

Nel caso in cui invece non fosse di gradimento la nuova programmazione, è comunque possibile convertire il proprio abbonamento in voucher. I voucher devono essere richiesti sul sito di Vivaticket www.vivaforvoucher entro il 12 ottobre 2020.

Per informazioni chiamare, durante l’orario di apertura della biglietteria, il numero 3497723552.

Per confermare il turno di abbonamento bisogna presentarsi in biglietteria dal 15 al 27 settembre, nel giorno scelto nella stagione 2019/20.

Per cambio turno di abbonamento i giorni dedicati sono quelli del 29, 30 settembre e 1 ottobre.

Per i nuovi abbonamenti da acquistare CON VOUCHER i giorni sono quelli dal 6 al 11 ottobre.

Per confermare il proprio biglietto o acquistare nuovi abbonamenti e biglietti bisogna presentarsi dal 13 ottobre.

La biglietteria è aperta dal martedì alla domenica dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.