Il Toniolo riparte

Le misure restrittive del nuovo DPCM datato 3 dicembre, prorogano la chiusura dei teatri fino al 15 gennaio 2021 compreso, ne consegue che tutti gli spettacoli previsti entro tale data sono annullati.

Per rimborsi informazioni la biglietteria è aperta su appuntamento dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12.30, per prendere appuntamento scrivere a teatrotoniolo@comune.venezia.it.

Per maggiori informazioni consultare il sito oppure chiamare il numero 3497723552 (linea attiva con gli stessi giorni e orari di biglietteria).

Biglietteria

Il Teatro Toniolo riparte: da ottobre si alza il sipario sul teatro simbolo e punto di riferimento della Città Metropolitana di Venezia e del Veneto con sei spettacoli pensati per recuperare la stagione interrotta bruscamente dall’emergenza sanitaria Covid.

Il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con il Circuito Teatrale Veneto Arteven, in questi mesi di emergenza non si è mai fermato, prima offrendo tantissime iniziative web e social, poi con una ricchissima programmazione estiva all'aperto e ora, finalmente, con un cartellone di spettacoli con repliche e turni raddoppiati in grado di accogliere tutti nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid.

Il Teatro Toniolo si conferma ancora una volta esempio a scala metropolitana, regionale e nazionale, teatro che guida le tendenze, anticipando idee e modalità che diventano poi buone pratiche per tutti.

Da fine ottobre arrivano grandi nomi legati al teatro italiano tra i quali Ambra Angiolini e Ludovica Modugno, Laura Morante, Marco Paolini, Ettore Bassi e Simona Cavallari. Non manca la danza con AterBalletto Fondazione Nazionale della Danza. Nel cartellone ottobre-gennaio sono due gli spettacoli sospesi e recuperati dalla stagione 2019/20 (Mi amavi ancora e Mine Vaganti) e quattro quelli nuovi (e validi per il recupero) Il Nodo, Io Sarah, Io Tosca, Teatro fra Parentesi, Bliss della compagnia AterBalletto Fondazione Nazionale della Danza, pronti a completare questo primo ritorno in teatro.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 09/12/2020 ore 12:29