Io Sono Comico

Le misure restrittive del nuovo DPCM datato 3 dicembre, prorogano la chiusura dei teatri fino al 15 gennaio 2021 compreso, ne consegue che tutti gli spettacoli previsti entro tale data sono annullati.

Per rimborsi informazioni la biglietteria è aperta su appuntamento dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12.30, per prendere appuntamento scrivere a teatrotoniolo@comune.venezia.it.

Per maggiori informazioni consultare il sito oppure chiamare il numero 3497723552 (linea attiva con gli stessi giorni e orari di biglietteria).

Maurizio Lastrico

Il Teatro Toniolo di Mestre, pur nelle difficoltà del momento, è pronto a riaprire con la stagione di Io Sono Comico, proponendo sul proprio palcoscenico la grande carica umoristica di Microband, Debora Villa, Maurizio Lastrico e Rimbamband.

Il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Dalvivo Eventi Venezia, per recuperare la stagione Io Sono Comico 2019/20 - interrotta a causa dell’emergenza sanitaria covid19 -, si trova a dover nuovamente riprogrammare alcuni degli spettacoli in cartellone, ricollocandoli alla riapertura dei teatri, al termine dell’attuale periodo di lockdown che al momento è previsto fino al 3 dicembre 2020.

Sarà possibile accedere agli spettacoli riattivando l’abbonamento acquistato per la stagione 2019/20. Per chi avesse invece convertito il proprio abbonamento in voucher, ci sarà l’opportunità di accedere all’offerta in abbonamento o di utilizzarlo per l’acquisto di biglietti entro il 2021.

Gli eventi riprogrammati sono:

Martedì 8 dicembre 2020
Turno A, ore 16,30 - Turno B, ore 19.30
Classica for dummies ovvero musica classica per scriteriati

Sabato 26 dicembre 2020
Turno A, ore 16,30 - Turno B, ore 19.30
Recital - Venti drisate!
Gli spettacoli di Rimbamband e Maurizio Lastrico mantengono invece, al momento, la programmazione prevista.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2020 ore 12:30