I film in versione originale del Circuito Cinema

da Giovedì, 16 Maggio, 2019 a Mercoledì, 22 Maggio, 2019

Numerosi film in versione originale con sottotitoli italiani sugli schermi del Circuito Cinema!

 

 

Giovedì 16 maggio, cinema Giorgione, ore 16.45, 19 e 21.15 

Panique

L’eccentrico e solitario Mr. Hire è segretamente innamorato dell’e- quivoca Alice. Quando il corpo di una donna viene rinvenuto nel suo quartiere, i sospetti di vicini e polizia si concentrano su di lui. Restaurato e distribuito dalla Cineteca di Bologna, Simenon al cinema. 

 

Lunedì 13 maggio, cinema Rossini, ore 17.20 e 21.20

Red Joan

Nel 2000 la tranquilla vita della pensionata Joan Stanley viene sconvolta dopo l’arresto con l’accusa di spionaggio e alto tradimento ai danni della Corona, durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel serrato interrogatorio emergerà la vera identità dell’Agente Lotto e, soprattutto, le ragioni del tradimento. 

 

Lunedì 20 maggio, cinema Giorgione, ore 16.45, 19 e 21.15  

Dolor Y Gloria

Salvador Mallo, un regista cinematografico sul viale del tramonto, vive una serie di ricongiungimenti. Alcuni sono fisici, altri sono ricordi: l’infanzia negli anni ‘60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna in cerca di fortuna; il primo desiderio; il primo amore nella Madrid degli anni ‘80... In concorso a Cannes 2019. 

 

 

Mercoledì 22 maggio, cinema Giorgione, ore 17, 19.15 e 21.30  

Maigret e il caso Saint-Friandre

Il commissario più famoso di Francia torna al suo paese natale ed è coinvolto nell’indagine sulla misteriosa morte della contessa di Saint-Fiacre. Secondo Maigret per Jean Gabin. Restaurato e distri- buito dalla Cineteca di Bologna, Simenon al cinema.

 

 

Mostra altro

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su