HM CONTEST 2021 - 3 Ottobre / Teatro Toniolo

Domenica, 3 Ottobre, 2021
Ore: 
21.00

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 03/10/2021 17:00
 
Serata finale e premiazione del vincitore
 
Artisti in gara:
I sei finalisti
 
Special Guest Star: Melancholìa
 
Informazioni
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria su questo sito con apertura cinque giorni prima degli spettacoli.
 
MELANCHOLIA
Una delle band più promettenti ed eclettiche del panorama musicale emergente entra nel roster di RADAR Concerti. RADAR Label & mgmt e Urban Records lanciano il fenomeno MELANCHOLIA, giovane band italiana che sta conquistato la penisola a suon di concerti sold out e con il supporto di una fanbase sempre più solida e affezionata.
Benedetta, Fabio e Filippo nel 2016 partono da Foligno verso strade musicali cupe ed emozionali, dove rock, urban, elettronica e dark si incontrano nel mondo dei MELANCHOLIA.
Nel 2018 sono i vincitori mondiali di Emergenza Festival e nel 2020 partecipano ad X-Factor sotto la guida di Manuel Agnelli, distinguendosi di puntata in puntata per la loro poliedricità.
Terminata l’esperienza televisiva, la pubblicazione del debut EP “What Are You Afraid Of?” riscuote ottimi risultati in termini di interesse e streaming, con apparizioni tv a Propaganda Live e Casa Sanremo.
All’uscita del singolo Medicine a maggio 2021, anticipata dal MELTED SKIN LIVE STREAMING SHOW in diretta dall’Urban Live Music Club, segue il tour estivo, organizzato da RADAR Concerti. Venti date quasi tutte sold out grazie alle potentissime performance, alla voce, alle emozioni e alla fisicità di Benedetta, che porta lo spettatore ad intraprendere un viaggio insieme a lei verso una catarsi comune tra artista, palco e spettatore.
 
 
L’accesso agli spazi avverrà da un’ora prima dello spettacolo e secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
 
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 03/10/2021 17:00
Ultimo aggiornamento: 01/10/2021 ore 14:49