Groggia Camp!

Al Teatrino Groggia di Venezia un centro estivo ricreativo teatrale per bambini dai 6 agli 11 anni. Dal 29 agosto due settimane di avventure creative per i bambini della città

manifesta
Al Teatrino Groggia, nell’ambito di Palcoscenici Metropolitani, un ricco programma dal 29 agosto organizzato del Settore Cultura del Comune di Venezia grazie al contributo del MIC, con il Teatro Stabile del Veneto in collaborazione con La Piccionaia - Cooperativa Sociale, propone Groggia Camp, un nuovo campus estivo dedicato a bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni condotto da Aurora Candelli, artista ed educatrice de La Piccionaia. 
 
Nello splendido contesto del Teatrino Groggia di Cannaregio, dal 29 agosto ogni settimana una nuova avventura alla scoperta di possibilità creative attraverso l'uso della fantasia e dell'immaginazione. A partire dal corpo e dalla voce, si giocherà al teatro valorizzando le proprie potenzialità e attivando nuove modalità di relazione positive nel gruppo.
 
Attraverso giochi, laboratori, arte, narrazioni e tanta creatività i giovani partecipanti si divertiranno ad inventare nuovi mondi possibili in un clima sereno che valorizzerà l'apporto di ciascuno in una continua relazione cooperativa con i propri compagni di avventura.
 
Il centro estivo è aperto ad un numero massimo di 15 iscritti a settimana e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16 (accoglienza 8.30-9.00, uscita pomeridiana 15.30-16.00). La quota di iscrizione è di 70 euro a settimana. La merenda e il pranzo dovranno essere portati al sacco, da casa.
 
Posti ancora disponibili.
 
Informazioni e iscrizioni:
Tel. 041 0970154 
 

 

Ultimo aggiornamento: 14/07/2022 ore 11:58