Gran Gala du Cirque

da Domenica, 29 Dicembre, 2019 a Martedì, 31 Dicembre, 2019
 
produzione Circo e Dintorni
 

Una straordinaria e unica serata internazionale. Come in un sogno, si alternano sulla scena i più creativi interpreti circensi del mondo, a metà tra la suspense del circo classico e il fascino della danza contemporanea. Artisti dal Lidò di Parigi, dal Festival di Monte Carlo, dai teatri internazionali più prestigiosi e dai circhi più rinomati come il Cirque du Soleil. Un magnifico show di altissimo livello artistico, tra intensa poesia e grande comicità. Un evento irripetibile, che di volta in volta propone elementi variegati e differenti, un parterre di performer incredibili, mantenendo inalterata l’alchimia finale, il risultato eccezionale di un format straordinario. Seguendo ed anticipando le sensibilità del momento e le tendenze del live entertainment, giovani ma già affermati talenti affiancano veterani e star dello spettacolo dal vivo.

Già presentato in alcune delle più esclusive ed incantevoli location italiane, tra le quali l'Anfiteatro d'Annunzio di Pescara, il Vittoriale di Gardone Riviera e Piazza San Marco a Venezia, il Gran Gala du Cirque ha registrato oltre 35.000 spettatori, ospitando 215 artisti di 17 nazioni e presentando più di 130 performance circensi.

Saranno ospiti i migliori protagonisti del panorama circense mondiale facendo calcare il proprio palcoscenico alle personalità più forti dello spettacolo dal vivo contemporaneo. Performer provenienti tra l’altro da Ucraina, Cile, Italia, Ungheria e Bulgaria. Con le sue movenze ora delicate, ora comiche, ora emozionanti, l’elegante quartetto di artisti ucraini Dekru, maestri della pantomima moderna, accompagnerà per tutta la serata il pubblico in un viaggio tra le stelle del nuovo circo. Gli spettatori avranno modo di stupirsi per, tra gli altri, Francisco Rojas, acrobata che danza sospeso volteggiando in un particolare attrezzo chiamato ruota Cyr; i Titani Dorati, un duo di equilibristi possenti come statue, completamente dipinti d’oro; Katlin Vassileva, danzatrice aerea, che presenta un numero acrobatico con l’hula hoop e una poetica esibizione al tessuto e molte altre suggestive sorprese.

Mostra altro

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su