Toniolo Giovani 2023.24

Biglietti a 2,50 euro per i residenti e studenti universitari nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia fino ai 26 anni per gli spettacoli di prosa, dei comici e della musica da camera.

locandina

Torna la promozione valida per i residenti e studenti universitari nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia con un posto a teatro al prezzo simbolico di € 2,50. E quest’anno la promozione si allarga: non più solo prosa ma anche le stagioni di Musica da camera e dei Comici fanno parte della iniziativa.

L’offerta inizia il 1 di novembre ed è valida per tutti gli spettacoli di prosa, comici e musica da camera e sinfonica della Stagione Teatrale 2023.24 del Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven, Circuito Multidisciplinare del Veneto, con DalVivo eventi e Amici della musica di Mestre per i giovani fino ai 26 anni.

Per aderire all'iniziativa è sufficiente collegarsi ad un computer e scaricare il modulo a fondo pagina. Il modulo, stampato, compilato in ogni sua parte e accompagnato da carta d’identità o badge universitario va consegnato alla biglietteria del Teatro Toniolo in orario d'apertura. Grazie a questa iniziativa l'amministrazione comunale intende rivolgere la sua offerta culturale ad un pubblico più giovane, rendendo nel contempo il Toniolo un punto di ritrovo per le nuove generazioni. Non a caso, possono aderire all’offerta anche i docenti che organizzano e accompagnano a teatro i loro allievi che avranno ingresso gratuito. A tutti quelli che aderiranno alla promozione verrà consegnata una tessera personale che dovrà essere presentata per l’acquisto del biglietto e al momento dell’ingresso a teatro. La scorsa stagione sono state emesse 500 tessere e venduti 790 biglietti.

Informazioni: La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta secondo i seguenti giorni e orari: da martedì a domenica, dalle ore 15.00 alle 19.00, con prolungamento di orario nel caso di spettacolo. Lunedì giorno di chiusura.

Durante l’orario di apertura della biglietteria per informazioni chiamare il numero 3497723552.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023 ore 09:09