#Cinemoving - Ricomincio da me

Mercoledì, 30 Giugno, 2021
Ore: 
21.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 30/06/2021 18:30
CHIRIGNAGO - CENTRO SPORTIVO MONTESSORI
Ricomincio da me (Second Act, USA, 2018, 103’) commedia, di Peter Segal
Maya Vargas è una quarantenne insoddisfatta della propria vita e del proprio lavoro; aiutata da alcuni amici, falsifica quindi le proprie credenziali per trovare un'occupazione migliore: viene così assunta da una prestigiosa azienda di cosmetici e inizia ad assumere una posizione di alto livello. Maya decide perciò di sfruttare la sua “seconda occasione" per dimostrare chi è realmente, evitando contemporaneamente che si scopra la sua vera identità.
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina chirurgica e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà sanificato prima dell’accesso del pubblico alla platea.
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 30/06/2021 18:30