#Cinemoving - Jurassic World: Il Regno Distrutto

Domenica, 25 Luglio, 2021
Ore: 
21.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 25/07/2021 18:30
CAMPALTO - VIA TIBURTINA, ACCANTO ALLA CHIESA
Jurassic World - Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom, USA, 2018, 128’) avventura, di Juan Antonio Bayona
Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Al risveglio del vulcano, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina chirurgica e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà sanificato prima dell’accesso del pubblico alla platea.
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 25/07/2021 18:30
Ultimo aggiornamento: 09/07/2021 ore 13:17