Art Night Venezia 2021 - Visite guidate alla biblioteca VEZ e alla biblioteca di S. Tomà

Sabato, 2 Ottobre, 2021
Ore:
dalle 20.30 alle 22.00

Per la Notte dell'Arte 2021, la Rete Biblioteche Venezia organizza due appuntamenti con visite guidate alla Biblioteca civica VEZ e alla Biblioteca di San Tomà.
La VEZ apre al pubblico per un singolare viaggio tra arte, storia e architettura e presenta la prima volta il piccolo oratorio di Villa Erizzo.
La Biblioteca di San Tomà, dà appuntamento per una visita guidata alla scoperta della sua storia e per ammirare gli affreschi quattrocenteschi dell'antica Scoletta dei Calegheri.
Durante le visite è possibile iscriversi, gratuitamente, alla Rete Biblioteche Venezia e conoscerne servizi e attività.

Biblioteca civica VEZ - Villa Erizzo (p.le Donatori di sange 10) Per prenotazioni e iscrizioni scrivere a: biblioteca.civicavez@comune.venezia.it oppure telefonare allo 041/2746783 – 84.
Biblioteca di San Tomà (Campo San Tomà, San Polo 2857) Per prenotazioni e iscrizioni scrivere a: biblioteca.santoma@comune.venezia.it o telefonare allo 041/5235041

Le visite sono gratuite, su iscrizione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’accesso sarà possibile solo se muniti di GREEN-PASS (certificazione verde)

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 25/09/2021 ore 09:51