Bando per la vendita di gelati nelle aree dei parchi Albanese e San Giuliano

AGGIORNAMENTO

Disposizione PG. 217716 del 05/05/2023 di approvazione della graduatoria e delle due planimetrie che individuano i percorsi e le aree ove è consentito lo svolgimento dell'attività.

Bando per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di nulla osta per l’accesso alle aree dei parchi Albanese e San Giuliano di operatori autorizzati all’esercizio del commercio in forma itinerante per la vendita di gelati artigianali. Stagione estiva 2023.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

AVVIO TERMINI: giovedì 20/04/2023 ore  08.00

CHIUSURA TERMINI:  lunedì 01/05/2023  ore  22.00

MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati sono tenuti a presentare domanda, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di bollo (€ 16,00) e diritti di istruttoria (€ 100,00), all’indirizzo PEC commercio@pec.comune.venezia.it, utilizzando l'apposito MODELLO PER LA DOMANDA

IMPORTANTE: alla domanda deve essere allegata copia dell’attestazione dell’avvenuto pagamento - in formato pdf o jpeg

------> non si accetta l’invio della sola “prenotazione” del versamento.

BONIFICO SUL CONTO CORRENTE
di € 100,00

codice: IBAN IT-07-Z-03069-02126-100000046021

intestato a: COMUNE DI VENEZIA - SERV TESORERIA

causale: COM_NULLA OSTA VENDITA GELATI PARCHI - codice fiscale richiedente

(esempio: COM_NULLA OSTA VENDITA GELATI PARCHI - ABCGHI00H01L736H)

Nella domanda – a pena di esclusione dalla graduatoria - dovranno essere precisati gli estremi dell’autorizzazione per il commercio in forma itinerante posseduta.

GRADUATORIE
  • Le domande di rilascio del nulla osta saranno esaminate dagli uffici del Settore Sportello Unico Commercio e del Settore Verde Pubblico.
  • La graduatoria verrà pubblicata all'albo pretorio e nel sito internet comunale.
  • I nulla osta saranno rilasciati entro il 20 maggio 2023.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
Ufficio Commercio su aree pubbliche

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Ultimo aggiornamento: 10/08/2023 ore 11:03