Avviso per l'assegnazione di spazi sportivi nella palestre scolastiche del Comune e della Città Metropolitana di Venezia e negli impianti sportivi ad uso non esclusivo, anno sportivo 2021-2022

In vista dell'avvio dell'anno sportivo 2021/2022 è pubblicato l'Avviso per l'assegnazione di spazi sportivi nelle palestre scolastiche del Comune e della Città Metropolitana di Venezia e negli impianti sportivi ad uso non esclusivo.
 
Come già avvenuto lo scorso anno, la presentazione delle domande sarà effettuabile solo in formato elettronico attraverso piattaforma DIME (Sezione Cultura Sport), con utilizzo credenziali SPID, a partire da lunedì 14 giugno, attraverso l'utilizzo del  link https://dime.comune.venezia.it/servizio/bando-associazioni
 
La compilazione della domanda richiederà semplici passaggi e ne permetterà l'inoltro senza ulteriori aggravi.
 
Fra i requisiti per effettuare la richiesta di concessione degli spazi sono previsti:
 
  • l'aver effettuato l’accreditamento nel Portale dell’Associazionismo del Comune di Venezia, con l’inserimento/aggiornamento dei dati relativi all’anagrafica dell’associazione, al consiglio direttivo etc.
  • per le palestre scolastiche, l’essere iscritti all’Albo delle Associazioni del Comune di Venezia
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del 2 luglio 2021.
 
Per informazioni e supporto è stato attivato un servizio di assistenza  telematica e telefonica attraverso i seguenti contatti:
 
  • Servizi Sportivi Terraferma: telefono 041 274 9605  041 274 9607   041 274 9609   041 274 9603  041 274 9049, e-mail sport.me@comune.venezia.it
  • Servizi Sportivi Centro Storico: telefono 041 274 7525  041 274 7533   041 274 7539  041 274 7530, e-mail sport.ve@comune.venezia.it
L'avviso è pubblicato anche sulla piattaforma LIVE del Comune di Venezia.
 
Ultimo aggiornamento: 17/01/2023 ore 19:30