Disponibilità all'incarico

Questo form è riservato al Personale dipendente.

Prima di comunicare la disponibilità all'incarico (Coordinatore/ personale di staff/operatori di back office) leggere le informazioni sulla rete di rilevazione e sui compiti  assegnati ad ogni ruolo.

Per lo svolgimento dell'incarico è necessario ottenere il nulla osta del Responsabile del Servizio di appartenenza.
__________________________________________

DISPONIBILITA' allo svolgimento di incarichi relativi al Censimento della Popolazione e delle Abitazioni -- Periodo 02 ottobre - 22 dicembre 2023
Indicare un numero di cellulare personale
Indicare un indirizzo mail personale
Indicare: Diploma di scuola secondaria superiore o Diploma di Laurea
Il/La sottoscritto/a DICHIARA:
I campi contrassegnati da *(asterisco) sono obbligatori; terminata la compilazione usa il tasto INVIA.
Il Comune di Venezia informa che tratterà i suoi dati personali nell'ambito di applicazione del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (Reg.UE 2016/679). L' informativa è pubblicata alla pagina https://www.comune.venezia.it/it/content/trattamento-dei-dati.
CAPTCHA
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.