Semplificazione dei procedimenti: concessioni di suolo, soprasuolo e mezzi pubblicitari

In applicazione a quanto previsto dal Regolamento comunale del Canone Unico Patrimoniale di concessione (CUP) approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.9 del 04/03/2021 che  prevede numerose modifiche procedimentali rispetto ai previgenti Regolamenti COSAP e CIMP, con relative semplificazioni per il cittadino e diminuzione  del carico di lavoro gravante sugli uffici sono state definite le seguenti disposizioni:

1. Disposizioni operative in materia di applicazione dei procedimenti previsti dal Regolamento CUP e di scadenza delle concessioni di suolo e soprasuolo AGGIORNAMENTO
  2. Disposizioni operative in materia di applicazione dei procedimenti previsti dal  Regolamento CUP in merito all’installazione di mezzi pubblicitari.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2022 ore 13:40