Rientro delle occupazioni di suolo entro i limiti prepandemia

La delibera della Giunta comunale n. 266/2021 del 09 novembre 2021 si intende fissare alla data di fine dello stato di emergenza sul territorio nazionale la validità dei titoli di occupazione di suolo pubblico rilasciati o assentiti ai sensi delle delibere di Giunta Comunale n. 135/2020 e n. 116/2021, cioè dei cosiddetti "plateatici COVID".

Contemporaneamente viene prorogato il divieto di rilascio di ampliamenti o di nuove concessioni di suolo pubblico nel territorio della Città Antica per un ulteriore periodo di mesi 12 a partire dal 01/01/2022 ad esclusione delle istanze aventi ad oggetto ambiti di richiesta oggetto di specifica regolamentazione prevista nei cd. "pianini".

per informazioni Ufficio Occupazioni suolo "plateatico"

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Aggiornamento a cura del Settore Sportello Unico Commercio, novembre 2021.