VPRG per le Isole di Sant'Erasmo e Vignole

Variante al Piano Regolatore Generale per le Isole di Sant'Erasmo e Vignole

La Variante al Piano Regolatore Generale (VPRG) per le Isole di Sant'Erasmo e Vignole, ai sensi e per gli effetti L. R. 61/85 e L. R. 80/80 anche ai fini adeguamento al Palav, (101 Bis PP Murano S. Erasmo Anni '90) approvata con Delibera della Giunta Regionale del Veneto (DGRV) n. 143 del 15/01/2000 è consultabile in questa pagina in formato pdf e come cartografia interattiva nella sezione Urbanistica del geoPortale del Comune di Venezia.
Il piano è stato parzialmente modificato con l'approvazione della Variante al Piano degli Interventi n. 38 per le Isole di S. Erasmo e delle Vignole (DCC n° 47 del 24/07/2019), la delibera e l'allegato elaborato di variante sono scaricabili nella sottostante sezione "Delibere di Approvazione".

Delibere di Approvazione

Elaborati di Piano