Come arrivare

Il bosco Campagnazza, isolato dagli altri boschi, è situato in periferia dell'abitato di Favaro Veneto. L'accesso al bosco si trova in via Cà Colombara.

In bici
Da Favaro Veneto verso Dese lungo via Altinia, girare a destra invia Cà Colombara. Percorrere la strada asfaltata per 1 chilometro, lasciare alla sinistra il bivio per Bosco Zaher e proseguire per 1 chilometro seguendo la cartellonistica. Lasciare la strada asfaltata e seguire la strada di campagna a destra per circa 500 metri fino all'ingresso del bosco.

Da Dese verso Favaro lungo via Altinia, girare a sinistra in via Litomarino, dopo 300 metri svoltare a destra in via Cà Colombara seguendo le indicazioni per 1,5 chilometri. Lasciare la strada asfaltata e seguire la strada di campagna a sinistra per circa 500 metri fino all'ingresso del bosco.

In bus
Dalla Stazione di Mestre autobus n. 9, da Venezia autobus 84 alla fermata Altinia – Dese “Scuola Materna”. Di fronte alla Chiesa parocchiale prendere via Litomarino, dopo 300 metri svoltare a destra in via Cà Colombara seguendo le indicazioni per 1,5 chilometri. Lasciare la strada asfaltata e seguire la strada di campagna a sinistra per circa 500 metri fino all'ingresso del bosco.

In auto
Suggeriamo di lasciare l'auto nei parcheggi a servizio del bosco lungo via Altinia. Proseguire a piedi nel Bosco Zaher e seguire i percorsi in direzione sud fino all'uscita su via Cà Colombara. Da qui girare a destra sulla strada asfaltata e dopo 100 metri svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per 1 chilometro. Lasciare la strada asfaltata e seguire la strada di campagna a destra per circa 500 metri fino all'ingresso del bosco. La distanza dai parcheggi è di circa 3,5 chilometri.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2024 ore 17:41