Modulistica - Edilizia Convenzionata

Trasformazione del diritto di superficie in piena proprietà - ANNO 2017 - UNITA' MINIME P.E.E.P. AD USO RESIDENZIALE

Per l'anno 2017 non è stata ancora adottata la delibera di Consiglio Comunale, concernente l'eventuale applicazione dell'abbattimento del corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in piena proprietà per gli immobili ad uso residenziale ricadenti nei nuclei P.E.E.P.

 
 
 
 
 

Trasformazione del diritto di superficie in piena proprietà UNITA' MINIME P.E.E.P. funzionali alla residenza - COMMERCIALE, ARTIGIANALE e DIREZIONALE

Il Commissario Straordinario, nella competenza del Consiglio Comunale, con delibera n° 61 del 16/04/2015, ha consentito la trasformazione del diritto di superficie in piena proprietà per le unità immobiliari destinate ad attività funzionali alla residenza (commerciale, artigianale e direzionale), ricadenti nei nuclei P.E.E.P.

 
 
 
 
 

Eliminazione dei vincoli negoziali residui relativi alla alienazione ed alla locazione degli alloggi nei Piani di zona per l’Edilizia Economica e Popolare (P.E.E.P.)

Il Consiglio Comunale, con delibera n° 5 del 10/02/2014, ha stabilito la possibilità dell'eliminazione dei vincoli negoziali residui relativi alla alienazione ed alla locazione degli alloggi nei Piani di zona per l’Edilizia Economica  e Popolare (P.E.E.P.).

 
 
 

Modulistica alloggi - negozi ecc. in area Peep (vecchi  e nuovi P.E.E.P.)

 
 
 
 
 
 
 

Modulistica alloggi in area Peep (Nuovi P.E.E.P.)

 
 
 

Modulistica per accesso ai documenti amministrativi prodotti o stabilmente conservati presso il Servizio Residenza e Servizi

 
 

Modulistica per Unità NON RESIDENZIALI all'interno dei P.E.E.P.

 
 
 
 

Modulistica per Unità NON RESIDENZIALI all'interno degli ambiti P.I.P.

 
 
 
 
 

Modulistica prospetto riepilogativo adempimenti convenzionali

 
 

Altra modulistica

 
 
 
 
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su