Il tuo evento al Candiani

Il CCC organizza incontri, conferenze, concerti, spettacoli, mostre, in collaborazione con Associazioni, Istituzioni, Fondazioni esterne, negli ambiti delle proprie linee programmatiche e delle proprie finalità. I progetti di collaborazione devono essere proposti alla Direzione del Settore Cultura che si riserva la facoltà di valutarne la fattibilità e l'opportunità sulla base dei contenuti, delle risorse necessarie, del calendario delle attività e dei programmi per l'anno in corso del Settore Cultura stesso.

I costi delle concessioni onerose presso gli spazi del CCC sono regolati dalla Delibera Tariffe dell'anno di riferimento.

A prescindere dal pagamento della tariffa, condizioni necessarie per la concessione sono:

• Che l'evento proposto non abbia in alcun modo carattere discriminatorio, offensivo e violento.

• Che la domanda venga recapitata all’indirizzo candiani@comune.venezia.it almeno 15 giorni prima della data richiesta.

• Che i contenuti e le finalità dell’evento siano dettagliate con precisione in fase istruttoria.

• L’effettiva disponibilità dello spazio richiesto in rapporto alla programmazione del CCC.

Per l’ottenimento della tariffa agevolata di fascia C è necessario che l’evento sia, per contenuti e finalità, coerente con gli indirizzi e le linee programmatiche del CCC, secondo valutazione insindacabile della Direzione del Settore Cultura.

La Direzione del Settore Cultura si riserva in modo insindacabile di valutare l’opportunità della concessione in relazione alla programmazione generale degli eventi in città e ad eventuali situazioni di concomitanza conflittuale.

Linee programmatiche 2022-2025
 

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024 ore 10:13