Regolamenti

I regolamenti del Comune di Venezia

La pagina è dedicata alla pubblicazione dei regolamenti vigenti dell'Ente ed è suddivisa in sezioni che tengono in considerazione sia le materie che disciplinano sia il loro legame con le strutture comunali.
Talvolta, per facilitarne la ricerca, sarà possibile trovare lo stesso regolamento pubblicato in diverse sezioni.

Archivio storico dei regolamenti

Questa sezione è dedicata ai regolamenti comunali non vigenti che possono essere  visualizzati nella lista pubblicata nell'apposita sezione.
I regolamenti non più vigenti possono essere utili per discipline e procedure ancora in corso di applicazione e  che possono aver rappresentato una situazione particolare affrontata dall'Amministrazione in un determinato periodo storico (es. Reg. Campi nomadi) o un adempimento di legge non attualmente in vigore (es. Reg. Consiglio tributario).

Ultimo aggiornamento: 12/07/2023 ore 12:40