Affissioni

Il servizio delle pubbliche affissioni è il servizio svolto dal Comune per affiggere, in appositi spazi riservati su impianti di proprietà comunale o inseriti nei c.d. progetti d'ambito, affidati a terzi, per la diffusione di messaggi istituzionali o di campagne di comunicazione urbana aventi le medesime finalità, nel rispetto di quanto previsto nei relativi accordi contrattuali.
Il servizio delle pubbliche affissioni è disciplinato nel capo VI del Regolamento del Canone Unico Patrimoniale di Concessione approvato con deliberazione di Consiglio Comunale numero 9 del 4 marzo 2021 e, per quanto non specificatamente previsto dal Regolamento, si applica quanto indicato nel Disciplinare Tecnico consultabile nella home page del portale dedicato.

A tutti coloro che ne fanno richiesta.

Cosa fare per
Il richiedente, previa registrazione, deve presentare istanza utilizzando il  portale dedicato AffixVenice.

Quanto costa
Per informazioni sui costi e tariffe a carico degli utenti consultare la pagina Tariffe CUP.

Standard di qualità
Intervallo di tempo tra la richiesta di appuntamento e l'incontro: < 15 giorni.

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Aggiornamento a cura del Servizio Gestione Canoni e Diritti

Ultimo aggiornamento: 28/11/2023 ore 08:54