Europe Direct al Carnevale di Venezia - CarneValanga dei giovani

Dal 7 al 12 febbraio 2013 si è tenuto in Campo San Geremia a Venezia "CARNEVALANGA", evento organizzato dall'Associazione Culturale Etiam in collaborazione con lo Europre Direct del Comune di Venezia.
Tutti i giorni dal mattino giocolieri, musicisti, clown. Concerti dalle 19 alle 24.

CarneValanga con i suoi 24 concerti e 8 giorni di musica si riconferma, per il terzo anno consecutivo, la più grande occasione dedicata ai giovani e non solo per fare festa al Carnevale di Venezia.
Nel pieno spirito di CarneValanga, anche in questa terza edizione, il campo location del festival è stato campo amico degli artisti di strada.

Musica live, arte di strada, stand espositivi, danza, performance, CarneValanga coniuga la festa tradizionale con proposte di trasformazione per la città. Ha ospitato infatti un mercatino bio-solidale e ha dato spazio e visibilità, grazie all'operazione Social CarneValanga, a realtà come:
- AVIS,
- Associazione Metropolitana per il Servizio Civile Volontario,
- Associazione Botteghe del Mondo,
- AEres - Venezia per l'altraeconomia,
- AVM con il bikesharing e il carsharing.

Per scaricare il programma completo:
- sito ufficiale www.carnevalanga.com
- profilo facebook

Lo Europre Direct del Comune di Venezia collabora in particolare Venerdì 8 febbraio 2013 con uno stand informativo aperto tutto il giorno. Dalle ore 19 concerto gipsy con Ajde Zora, concerto balkan  folk con Espana Circo Este, concerto balkan beat con Kaligola Disco Bazar.

Alcune foto della manifestazione con lo stand Europe Direct:

Ultimo aggiornamento: 02/02/2017 ore 11:06