Eventi internazionali

pagina in corso di aggiornamento

Eventi internazionali a Venezia e online dei quali l’Amministrazione è organizzatore o ha dato patrocinio/supporto
International events in Venice and on its mainland, organised or supported by the City Council’s administration

05/03/2024
La Presidente del Consiglio Comunale Ermelinda Damiano accoglie a Ca' Farsetti la presentazione del progetto europeo 'FUTURE UP. Giovani giocatori che costruiscono il futuro dell'Europa".
The Chair of the Municipal Council Ermelinda Damiano welcomes at Ca' Farsetti the presentation of the European project 'FUTURE UP. Young players building the future of Europe'.

Eventi internazionali organizzati da altre istituzioni e partecipati da rappresentanti dell’Amministrazione
International events in Venice held by various institutions, with the participation of the City Council’s administration

14/02/2024
L'assessore comunale al Turismo, Simone Venturini, è intervenuto a Roma al convegno "Overtourism? Riflessioni per la tutela del patrimonio nazionale e un turismo sostenibile" organizzato dal Parco Nazionale delle Cinque Terre - Patrimonio Unesco in collaborazione con il Parlamento Europeo e la Commissione Europea.
Municipal Councillor for Tourism, Simone Venturini, intervened in Rome at the conference "Overtourism? Reflections on the Protection of National Heritage and Sustainable Tourism," organized by the Cinque Terre National Park - Unesco Heritage in collaboration with the European Parliament and the European Commission.

Visite istituzionali all'estero da parte di rappresentanti dell'Amministrazione di Venezia

Official international visits by representatives of the Venice City Council’s Administration

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024 ore 10:03