Ente di Governo TPL - Per saperne di più

CONVENZIONI ...

... stipulata tra i tre enti facenti parte dell'Ente di Governo:

... stipulate dai Comuni che hanno delegato alla Provincia (ora Città metropolitana) o al Comune di Venezia le funzioni amministrative in material di TPL di propria competenza:

disegno di 2 omini che si stringono la mano

NORMATIVE E PROVVEDIMENTI in tema di trasporto pubblico locale

REGIONALI:

NAZIONALI:

COMUNITARI:

disegno: libri e martello indicanti la legge

LINK UTILI

Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART)
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Attività della Camera dei Deputati in tema di TPL

FederMobilità – Forum per il Governo Regionale, Locale e Urbano della Mobilità Sostenibile
ASSTRA - Associazione Trasporti

AVM S.p.A. (gestore del servizio urbano ed extraurbano per l'area centro-meridionale di Venezia)
ACTV S.p.A. (gestore in proroga di alcuni servizi urbani ed extraurbani per l'area centro-meridionale di Venezia)
ATVO S.p.A. (gestore del servizio urbano ed extraurbano per l'area del Veneto Orientale)
Alilaguna S.p.A. (gestore in proroga dei servizi di TPL lagunari aggiuntivi di collegamento con l'aeroporto)
Brusutti S.r.l. (gestore dei servizi interprovinciali e interregionali di collegamento con le località montane)

disegno simbolo indirizzo web con freccia

Ultimo aggiornamento: 06/05/2021 ore 11:04